Antico casale ristrutturato sorge in posizione collinare, tra boschi, prati verdi e campi coltivati. Con il sole, con il vento, nella calda estate, o con la neve, l’antico casolare offre ai propri ospiti una vacanza in completo relax, grazie alla sua posizione panoramica e alla tranquillità della natura circostante.
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL CASALE

Antico casale ristrutturato sorge in posizione collinare, tra boschi, prati verdi e campi coltivati.  Con il sole, con il vento, nella calda estate, o con la neve, l’antico casolare offre ai propri ospiti una vacanza in completo relax, grazie alla sua posizione panoramica e alla tranquillità della natura circostante.


L’Agriturismo, di recente ristrutturazione, risorge su quella che era una dimora familiare, ora trasformata sapientemente in struttura ricettiva, dove viene offerta ospitalità in quattro accoglienti appartamenti, intitolati a quattro varietà di fiori selvatici presenti sul terreno della proprietà.






L’Agriturismo San Martino in Colle, attrezzato con piscina e minipiscina per bambini, dispone di 4 appartamenti da 4 posti letto di cui 2 fruibili per diversamente abili.

A pochi km è possibile scoprire la città di Gubbio, località di alto interesse culturale per il suo patrimonio artistico, e di ricercato interesse enogastronomico.

Frazione San Martino in Colle 13, 06024 Gubbio (PG)
Torna ai contenuti | Torna al menu